Dove Siamo e Come Raggiungerci

Nel comune di Dragoni, in provincia di Caserta, in uno scenario incantato formato dai monti e dalle valli dell’Alto Casertano, immerso nel verde e nell’aria, incontaminate, del Parco Regionale del Matese, lontano dai rumori nasce il Jolly Park!

La più moderna tecnologia applicata all’acqua ed alla natura creano il Jolly Park, il più grande Parco-Verde dell’Alto Casertano che dispone di un’offerta molto ampia ed articolata di strutture, servizi e attrezzature racchiusi in un ambiente di alto livello, in cui gli standard di sicurezza e qualitativi non vengono mai meno.

Un Centro Turistico Verde a livello nazionale ove si mescola divertimento e cura del proprio corpo con la nuova SPA e l’esclusivo circuito benessere all’aperto che si articola in un percorso di micromassaggi pressurizzati e in trattamenti idroterapici, plantoterapici e broncoterapici.

Tutto ciò in una cornice naturale di grandi spazi verdi incontaminati attrezzati e soleggiati, aria pulita incontaminata, terre incontaminate, di piante esotiche e giardino botanico, canto dei cardellini, cinguettio delle tortorelle, gazze ladre, merli e uccelli di varie speci ed una leggera brezza montana. Il centro turistico Jolly Park è indicato per il divertimento di bambini, di grandi ed anziani, insieme poiché ognuno trova il suo da fare. JOLLY PARK...benvenuti in PARADISO!!!

In auto

ATTENZIONE:

- Partenza da Napoli:

1)--> A1 direzione Roma --> Uscita Caianello --> direzione Benevento--> Uscita DRAGONI seguire le frecce direzionali.

2)--> Prendere la fondo valle isclero--> proseguire sulla telesina direzione Caianello--> uscire a DRAGONI.

- Partenza da Caserta --> procedere per San Leucio --> per Caiazzo--> per Alvignano--> DRAGONI seguire le frecce direzionali.

icon

In treno

Tutti i giorni puoi raggiungere il Jolly Park con il TRENO! Linea ferroviaria EAV- ente autonomo del Volturno- linea NAPOLI CENTRALE-CASERTA-PIEDIMONTE MATESE. Scendere alla stazione di SAN MARCO da cui il Jolly Park dista 200 mt.

orari EAV

ATTENZIONE: ogni DOMENICA passa l'autobus dell'ANGELINO in sostituzione del treno, che effettua tutte le fermate del treno, per prenderlo bisogna aspettare fuori la stazione, precisamente davanti la stazione di Caserta, e davanti a tutte le altre stazioni, oppure chiedere agli addetti della stazione. 

Servizio EAV per la Domenica con AUTOBUS

In navetta 

Attenzione il servizio Navetta Jolly Park è attivo dal 1° Giugno 2016 e termina l'11 Settembre 2016....per ulteriori informazioni chiamare al numero 388 4293110 o visita la pagina Navetta Jolly Park su facebook.

Servizio Navetta

In Autobus

orari CLP