Dove Siamo e Come Raggiungerci

Nel piccolo Comune di Dragoni, in provincia di Caserta, ai piedi del Monte Melito una delle punte della catena dei Monti Trebulani , nasce il JOLLY PARK! Immerso in una lussureggiante natura incontaminata, lontano dai rumori e dai ritmi frenetici delle città e che raccoglie la maestosa vista del Massiccio del Matese. 

Il fascino e le bellezze della natura si mescolano armoniosamente con la più moderna tecnologia applicata all’acqua, dando vita alle attrazioni più divertenti e spettacolari in un binomio ammaliante di benessere e relax, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.  Il Jolly Park si offre al visitatore come un conforto, una piacevole realtà a pochi chilometri dalle aree metropolitane, racchiuso in una cornice fatta di grandi spazi verdi incontaminati, attrezzati e soleggiati, aria pulita, piante esotiche, giardino botanico, canto dei cardellini, tortorelle e gazze ladre. 

Il Jolly Park è dotato di innovativi comfort per la cura del proprio corpo come la preziosa Area Termale  composta da Grotta del Sale, Grotte Termali, Grotta del Ghiaccio, Jacuzzi per l'Idromassoterapia, Thalassoterapia e l’esclusivo Circuito Benessere all’aperto che si articola in un percorso di micromassaggi pressurizzati e in trattamenti idroterapici, plantoterapici e broncoterapici. Nell'acqua risiede la guarigione.

 Il centro turistico Jolly Park è indicato per il divertimento di bambini, di grandi ed anziani, insieme poiché ognuno trova il suo da fare. JOLLY PARK...benvenuti in PARADISO!!!

Comodamente raggiungibile in AUTO, in TRENO EAV Napoli- Caserta- Piedimonte Matese (ex ferrovia Alifana), in autobus CLP n° 19 e 20, e con Servizio Navetta con partenza da Caserta, Maddaloni, Marcianise e da Pignataro Maggiore.

 In auto

ATTENZIONE:

- Partenza da Napoli:

1)--> A1 direzione Roma --> Uscita Caianello --> direzione Benevento--> Uscita DRAGONI seguire le frecce direzionali.

2)--> Prendere la fondo valle isclero--> proseguire sulla telesina direzione Caianello--> uscire a DRAGONI.

Partenza da Caserta:

--> procedere per San Leucio --> per Caiazzo--> per Alvignano--> DRAGONI seguire le frecce direzionali.

icon

In treno

Tutti i giorni puoi raggiungere il Jolly Park con il TRENO! Linea ferroviaria EAV- ente autonomo del Volturno- linea NAPOLI CENTRALE-CASERTA-PIEDIMONTE MATESE. Scendere alla stazione di SAN MARCO da cui il Jolly Park dista 200 mt.

orari EAV

ATTENZIONE: ogni DOMENICA passa l'autobus dell'ANGELINO in sostituzione del treno, che effettua tutte le fermate del treno, per prenderlo bisogna aspettare fuori la stazione, precisamente davanti la stazione di Caserta, e davanti a tutte le altre stazioni, oppure chiedere agli addetti della stazione. 

orari Angelino 2018

In navetta 

Attenzione il servizio Navetta Jolly Park è attivo dal 2 Giugno 2018 " FESTA DELLA REPUBBLICA" e termina il 2 Settembre 2018 con la "FESTA DI CHIUSURA SPUMANTE PARTY".Da questo 2018 è attivo il nuovo percorso della navetta  con partenza da PIGNATARO MAGGIORE!...per ulteriori informazioni chiamare al numero 388 4293110 o visita la pagina Navetta Jolly Park su facebook.

orari navetta 2018

In Autobus

orari CLP