Regolamento Generale

Per una giornata serena e in sicurezza, ricordiamo di prestare attenzione alle indicazioni del presente regolamento e di osservare scrupolosamente tutte le indicazioni poste all'interno del parco e alle istruzioni fornite dal nostro personale.

PRIMO PIANO

- Il Centro Turistico Jolly Park è aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00, tutti i giorni.

- Nelle giornate di scarsa affluenza non è garantito il funzionamento di tutte le attrazioni del parco, senza che ciò, in nessun caso, dia diritto al rimborso totale o parziale del prezzo pagato.

- Le attrazioni sono aperte dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 con pausa tecnica.

- Si precisa agli avventori che il Jolly Park declina ogni responsabilità per danni o incidenti a persone o a cose; per furti o smarrimenti.

- Il pagamento del prezzo d'ingresso alle piscine è valido solo per il giorno d'acquisto e dà diritto all'accesso e utilizzo gratuito delle attrezzature e attrazioni presenti nel centro Piscine nei limiti posti dal presente regolamento e da tutta la cartellonistica interna ed esterna.

- La Direzione si riserva, in qualsiasi momento, e al proprio insindacabile giudizio, il diritto di chiudere il Parco ovvero la facoltà di sospendere o chiudere senza preavviso alcune attrezzature o attrazioni in caso di mancanza di energia elettrica, manutenzione, pioggia, o altre problematiche di natura tecnica; al fine di garantire la sicurezza e/o l'incolumità delle persone, senza che ciò in nessun caso dia diritto al rimborso totale o parziale del prezzo pagato.

- All'interno del Jolly Park e nel parcheggio non è consentito fare propaganda o vendita, distribuire volantini o qualsiasi prodotto non autorizzato dalla Direzione.

- Al fine di garantire l'incolumità degli ospiti  del Jolly Park, alcune attrazioni possono essere oggetto di particolari restrizioni.  Attenersi sempre alle norme di utilizzo esposte nei pressi delle attrazioni stesse ed alle indicazioni fornite dal personale addetto.

- In caso di pioggia il biglietto non è rimborsabile.

Cosa c'è da sapere

  1. Il pagamento del prezzo di ingresso alle piscine dà diritto all'accesso ed all'utilizzo gratuito anche delle attrezzature e attrazioni presenti nel Centro Turistico nei limiti posti dal regolamento.
  2. Ombrelloni, sedie, tavolini, sdraio sono disponibili gratuitamente fino ad esaurimento.
  3. E' vietato tenere occupato le sdraio con indumenti personali.
  4. Si declina ogni responsabilità per: danni o incidenti a persone o a cose; furti o smarrimenti.
  5. Si declina ogni responsabilità per infortuni.
  6. La Direzione non risponde di quanto depositato all'interno degli armadietti, all'interno del Centro Turistico e nei parcheggi.
  7. L'eventuale chiusura delle attrezzature o attrazioni dovuta a fattori tecnici, climatici o alla mancanza di energia elettrica non dà diritto ad alcun rimborso.
  8. La Direzione si riserva il diritto di chiudere il Centro Turistico in qualsiasi momento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone senza dover alcun rimborso.
  9. Alcune attrazioni effettuano la pausa tecnica dalle ore 13,00 alle ore 14,30.
  10. Nelle giornate con raffiche di vento gli ombrelloni devono essere chiusi e restare chiusi per garantire l'incolumità di tutti gli ospiti del parco.
  11. Gli armadietti, i lettini possono essere noleggiati a pagamento, fino ad esaurimento, presentando un documento. La Direzione declina ogni responsabilità sulla custodia di quanto lasciato in deposito.
  12. In caso di pioggia allontanarsi immediatamente da piscine ed alberi E COMUNQUE è ASSOLUTAMENTE VIETATA LA BALNEAZIONE.
  13. Per uscire momentaneamente dal Jolly Park fare l'apposito pass di rientro.
  14. In tutto il Parco Verde è obbligatorio l'uso di calzature.
  15. Bambini e ragazzi di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnati e costantemente sorvegliati da un adulto, che se ne assume la custodia a tutti gli effeti di legge.
  16. I consigli degli assistenti bagnanti devono essere osservati scrupolosamente.
  17. Le scale di ingresso delle attrazioni sono utilizzabili solo per accedere agli scivoli.
  18. Prima di entrare in acqua è obbligatorio fare la doccia.
  19. Gli acquascivoli dei bambini sono di utilizzo esclusivo degli stessi.
  20. L'uso dei galleggianti è obbligatorio per i bambini e per coloro che non sanno nuotare.
  21. Nel Parco Verde non è consentito tenere comportamenti o abbigliarsi in modo contrario al comune senso del pudore.
  22. Non rompere, non calpestare e tagliare piante e fiori all'interno del Parco Verde.
  23. Nelle giornate caldissime e soleggiate è necessario usare in particolare per i bambini la protezione solare.
  24. Prima di accedere alle piscine bisogna obbligatoriamente sottoporsi ad accurata doccia.
  25. Si prega di gettare i rifiuti negli appositi contenitori rispettando la raccolta differenziata, se non si è in grado di farlo i rifiuti ve li dovete riportare a casa vostra.

È vietato

  1. correre, rincorrersi o fare giochi pericolosi;
  2. spingersi e spintonarsi;
  3. introdurre oggetti di vetro;
  4. introdurre fornelli a gas e strumenti di cottura;
  5. tuffarsi in tutte le piscine e arrampicarsi alle strutture;
  6. introdurre animali in genere e cani;
  7. spostare ombrelloni, tavolini, sedie e sdraio;
  8. per gli adulti utilizzare gli acquascivoli dei bambini;
  9. utilizzare gli acquascivoli per chi soffre di cuore;
  10. utilizzare gli acquascivoli a donne in gravidanza, portatori di handicap, per chi soffre di cuore, per i malati di osteoporosi, per gli epilettici, per chi ha condizioni di salute precaria, per chi ha protesi o patologie suscettibili di aggravarsi conseguentemente all'uso delle attrazioni, nonché a persone particolarmente sensibili a forti emozioni;
  11. l'utilizzo delle piscine senza galleggianti a chi non sa nuotare ed ai bambini di età inferiore agli 11 (undici) anni; per gli adulti se non si sà nuotare ci si deve bagnare in acque molto basse e sotto il controllo diretto del personale addetto alla sicurezza bagnanti.
  12. fumare, bere o mangiare in prossimità delle piscine.
  13. E' assolutamente vietato entrare nei locali bagnati e scalzi!
  14.  E' vietato entrare in acqua con bende o ferite, o gettare in acqua indumenti/oggetti di qualsiasi genere.
  15. E' vietato l'ingresso ai malati di epilessia.
  16. E' severamente vietato  l'accesso alle sala macchine piscine.
  17. E' severamente vietato accendere i falò.
  18. E' vietato giocare a palla, schiamazzare, correre o rincorrersi e fare giochi pericolosi ovunque.
  19. I danni arrecati alle attrezzature dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente. Siete obbligati  ad utilizzare con rispetto le strutture messe a disposizione.
  20. Vi raccomandiamo di tenere sotto controllo diretto  e di non lasciare incustodito: borse, occhiali, indumenti, telefonini, e qualsiasi oggetto di proprietà sia di valore o meno, la direzione declina tutte le responsabilità sugli oggetti persi o lasciati incustoditi all'interno del parco e declina ogni responsabilità all'inosservanza delle suddette regole.
  21. La direzione può vietare l'ingresso e può allontanare dal parcoelementi disturbatori.
  22. La direzione non risponde di danni o furti che possano essere prodotti  alle vetture  parcheggiate nei piazzali del parco.
  23. Attenzione la direzione non risponde dei furti che si verificano all'interno del parco e fuori dal parco.
  24. L'uscita regolare dei clienti dal parco senza alcuna contestazione o comunicazione di qualsiasi tipo, anche di possibili incidenti accaduti nel parco, solleva la gestione Jolly Park da qualsiasi responsabilità.
  25. Si avvisa l'utenza che con il mero accesso al Jolly Park si conferisce espresso consenso all'accettazione del presente regolamento e si dà espresso consenso alla possibilità di essere fotografati e/o videoripresi  all'interno dallo staff, ed alla facoltà di utilizzo della propria immagine a titolo gratuito e senza mai nulla a pretendere.

Obblighi per l'utilizzo sicuro degli scivoli

  1. PRIMA DI UTILIZZARE LE ATTRAZIONI DEL PARCO BISOGNA ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLA CARTELLONISTICA DI SICUREZZA, AI REGOLAMENTI DELLE PARTENZE E DI UTILIZZO ED AI CONSIGLI DEL PERSONALE DI SERVIZIO, COLORO CHE PER MANCATO RISPETTO DI TALI NORME DI SICUREZZA DOVESSERO RIPORTARE DANNI PERSONALI SI ASSUMERANNO LA RESPONSABILITà DELL'ACCADUTO, LA DIREZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITà IN MERITO.      
  2. Osservare scrupolosamente le indicazioni riportate sui cartelli di ogni attrazione.
    3. I bambini devono usare esclusivamente gli acquascivoli a loro consentiti.
    4. Gli adulti non possono usare le strutture riservate ai piccoli.
    5. Non correre e superare sulle scale di accesso.
    6. Non indossare occhiali, gioielli o monili di qualsiasi tipo.
    7. Durante la discesa non aggrapparsi ai bordi degli scivoli.
  3. Allontanarsi immediatamente dall'area di sbocco degli scivoli.
  4. E' vietato scendere dagli scivoli in due o più persone.
  5. Prima di scivolare prendere visione del regolamento scivoli e attenersi scrupolosamente alle disposizionidegli assistenti bagnanti.
  6. E' obbligatorio per tutti gli scivoli, scivolare di schiena e con le mani dietro la nuca a gambe chiuse non divaricate, e scendere singolarmente rispettando i tempi dati.
  7. E' vietato scivolare seduti con le gambe divaricate.
  8. E' vietato l'uso degli scivoli a portatori di protesi, a tutti coloro che soffrono di patologie alle ossa, a tutti coloro che sono convalescenti o che hanno malattie croniche o una condizione di salute precaria. Controlla all'entrata di ogni impianto le norme di sicurezza da rispettare e le restrizioni legate all'età, handicap, convalescenze e condizioni di salute fisiche e strutturali.
  9. E' vietato l'uso degli scivoli a persone che manifestano alterazioni dovute all'assunzione di alcool e droghe.
  10. Poichè la discesa dagli scivoli è effettuata a velocità rilevante, l'utente si assume la responsabilità della propria condotta durante la discesa se non ritiene di essere in grado di controllare la propria posizione nell'eseguire la stessa. La direzione non si assume nessuna responsabilità per infortuni causati durante la discesa, per urti contro lo scivolo, contro la piscina di ammaraggio, contro altri utenti.
  11. Per praticare tutti i giochi (scivoli, giochi d'acqua e fuori acqua) occorre una sana e robusta costituzione, è vietato l'utilizzo ai soggetti malati, in particolare a quelli con l'apparato scheletrico osseo compromesso.
  12. Per evitare collisioni non arrestatevi sul percorso scivoli o nella vasca di ammaraggio.
  13. Per uscire dalla vasca di ammaraggio bisogna utilizzare esclusivamente le apposite scalette.
  14. La direzione  declina ogni responsabilità per urti e/o collisioni avvenuti all'interno del parco in generale, nelle vasche di ammaraggio e in tutti i giochi dentro l'acqua e fuori acqua.

* * *

ACCEDENDO AL PARCO GLI UTENTI DANNO ATTO DI AVER LETTO E COMPRESO IL CONTENUTO DEL PRESENTE REGOLAMENTO E SI IMPEGNANO A RISPETTARLO.

I trasgressori saranno allontanati immediatamente dal Centro Turistico salvo il diritto, nei casi più gravi, di denuncia alla pubblica autorità.

n sicurezza, ricordiamo di prestare attenzione alle indicazioni del presente regolamento e di osservare scrupolosamente tutte le indicazioni poste all'interno del parco e alle istruzioni fornite dal nostro personale.

PRIMO PIANO

- Il Centro Turistico Jolly Park è aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00, tutti i giorni.

- Le attrazioni sono aperte dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 con pausa tecnica.

- Il pagamento del prezzo d'ingresso alle piscine è valido solo per il giorno d'acquisto.

- La Direzione si riserva la facoltà di sospendere o chiudere senza preavviso alcune attrezzature o attrazioni in caso di mancanza di energia elettrica, manutenzione, pioggia, o altre problematiche di natura tecnica.

- All'interno del Jolly Park e nel parcheggio non è consentito fare propaganda, distribuire volantini o qualsiasi prodotto non autorizzato dalla Direzione.

- In caso di pioggia il biglietto non è rimborsabile.

Cosa c'è da sapere

1. Il pagamento del prezzo di ingresso alle piscine dà diritto all'accesso ed all'utilizzo gratuito anche delle attrezzature e attrazioni presenti nel Centro Turistico nei limiti posti dal regolamento.

2. Ombrelloni, sedie, tavolini, sdraio sono disponibili gratuitamente fino ad esaurimento.

3. E' vietato tenere occupato le sdraio con indumenti personali.

4. Si declina ogni responsabilità per: danni o incidenti a persone o a cose; furti o smarrimenti.

5. Si declina ogni responsabilità per infortuni.

6. La Direzione non risponde di quanto depositato all'interno degli armadietti, all'interno del Centro Turistico e nei parcheggi.

7. L'eventuale chiusura delle attrezzature o attrazioni dovuta a fattori tecnici, climatici o alla mancanza di energia elettrica non dà diritto ad alcun rimborso.

8. La Direzione si riserva il diritto di chiudere il Centro Turistico in qualsiasi momento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone senza dover alcun rimborso.

9. Alcune attrazioni effettuano la pausa tecnica dalle ore 13,00 alle ore 14,30.

10. Nelle giornate con raffiche di vento gli ombrelloni devono essere chiusi e restare chiusi per garantire l'incolumità di tutti gli ospiti del parco.

11. Gli armadietti, i lettini possono essere noleggiati a pagamento, fino ad esaurimento, presentando un documento. La Direzione declina ogni responsabilità sulla custodia di quanto lasciato in deposito.

12. In caso di pioggia allontanarsi immediatamente da piscine ed alberi.

13. Per uscire momentaneamente dal Jolly Park fare l'apposito pass di rientro.

14. In tutto il Parco Verde è obbligatorio l'uso di calzature.

15. Bambini e ragazzi di età inferiore ai 14 anni devono essere accompagnati e costantemente sorvegliati da un adulto.

16. I consigli degli assistenti bagnanti devono essere osservati scrupolosamente.

17. Le scale di ingresso delle attrazioni sono utilizzabili solo per accedere agli scivoli.

18. Prima di entrare in acqua è obbligatorio fare la doccia.

19. Gli acquascivoli dei bambini sono di utilizzo esclusivo degli stessi.

20. L'uso dei galleggianti è obbligatorio per i bambini e per coloro che non sanno nuotare.

21. Nel Parco Verde non è consentito tenere comportamenti o abbigliarsi in modo contrario al comune senso del pudore.

22. Non rompere, non calpestare e tagliare piante e fiori all'interno del Parco Verde.

È vietato

1. correre, rincorrersi o fare giochi pericolosi;

2. spingersi e spintonarsi;

3. introdurre oggetti di vetro;

4. introdurre fornelli a gas e strumenti di cottura;

5. tuffarsi;

6. introdurre animali in genere e cani;

7. spostare ombrelloni, tavolini, sedie e sdraio;

8. per gli adulti utilizzare gli acquascivoli dei bambini;

9. utilizzare gli acquascivoli per chi soffre di cuore;

10. utilizzare gli acquascivoli a donne in gravidanza, portatori di handicap, nonché a persone particolarmente sensibili a forti emozioni;

11. l'utilizzo delle piscine senza galleggianti a chi non sa nuotare ed ai bambini di età inferiore agli 11 (undici) anni;

12. fumare, bere o mangiare in prossimità delle piscine.

Obblighi per l'utilizzo sicuro degli scivoli

1. Osservare scrupolosamente le indicazioni riportate sui cartelli di ogni attrazione.
2. I bambini devono usare esclusivamente gli acquascivoli a loro consentiti.
3. Gli adulti non possono usare le strutture riservate ai piccoli.

5. Non correre e superare sulle scale di accesso.
6. Non indossare occhiali, gioielli o monili di qualsiasi tipo.
7. Durante la discesa non aggrapparsi ai bordi degli scivoli.
8. Allontanarsi immediatamente dall'area di sbocco degli scivoli.

* * *

I trasgressori saranno allontanati immediatamente dal Centro Turistico salvo il diritto, nei casi più gravi, di denuncia alla pubblica autorità.